Piegatura

La lavorazione
La Piegatura di Acciaio Inox effettuata dalla Gamma S.R.L. è una piegatura di primissima qualità grazie all'uso di piegatrici di ultima generazione, che permettono di piegare piccoli o grandi particolari in acciaio inox e lamiera fino ad una lunghezza di 4 mt, con 9 macchine da 25 a 165 ton.
Precisione nella Perfezione
La Piegatura Inox richiede una precisione infinita per garantire sempre particolari perfetti e per soddisfare sempre il cliente: grazie a macchinari di ultimissima generazione e personale qualificato, la Gamma S.R.L. si pone al vertice nelle varie lavorazioni, specie nella Piegatura di acciaio Inox.
La Piegatura è una delle lavorazioni applicabili ai lamierati per ottenere semilavorati piani; viene infatti utilizzata per ottenere determinate forme, ma anche per conseguire un irrigidimento della struttura.
L'acciaio inox viene lavorato in molteplici maniere, per dare vita a tutta una serie di prodotti che successivamente andranno a comporre la materia finita: la piegatura di acciaio inox può venir considerata a tutti gli effetti una lavorazione cardine nella creazione e nello sviluppo di ogni materiale finito, e a maggior ragione necessita di una precisione incredibile.
È quindi d'obbligo che la piegatura inox sia perfetta: la Gamma S.R.L. offre una precisione senza paragoni ed un'affidabilità eccellente, sia nelle lavorazioni che nei tempi di consegna.
Parco Macchinari
  • 3 piegatrici Schiavi da 1,25 mt x 25 ton;
  • 1 piegatrice Schiavi da 2,5 mt - 35 ton;
  • 1 piegatrice Mecos da 2mt - 35 ton;
  • 2 piegatrici Gade da 2 mt - 60 ton;
  • 1 piegatrice Hammerle da 3 mt - 150 ton;
  • 1 piegatrice Gasparini da 4 mt - 165 ton;
Le Nostre Lavorazioni
Scopri la qualità di tutte le nostre lavorazioni:


Piegatura

LAVORAZIONE ACCIAIO